joi, 24 august 2017

Cipralex Entact (Escitalogram)

Il Cipralex è un farmaco antidepressivo. È usato per il trattamento della depressione e il disturbo d'ansia generalizzato; è usato anche per il trattamento della fobia sociale e degli attacchi di panico.
Il principio attivo di Cipralex è l’escitalopram ossalato; si tratta dell’ingrediente che agisce sulla chimica del cervello influenzandolo sulla produzione della serotonina.


La dose abituale è di 10 mg una volta al giorno. Sulla base della risposta individuale del paziente, la dose può essere aumentata ad un massimo di 20 mg al giorno.


Possono essere necessarie un paio di settimane prima che avverta qualche miglioramento. Continui a prendere Cipralex anche in caso di mancanza immediata di miglioramento della sua malattia.

Se dimentica di prendere una dose di Cipralex, non assuma una doppia dose. Se dimentica di prendere una dose di Cipralex e se ne ricorda prima di coricarsi, la prenda subito. Continui l'assunzione come il solito il giorno successivo. Se invece se ne ricorda durante la notte oppure il giorno dopo, salti la dose dimenticata e continui con la normale posologia.

Vivi una vita più felice con www.reductil-sibutramine.net !

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu

Don't miss out on this offer!

Vikalis Vx Professional 20mg Tadalafil Vikalis Vx Professional  is a newly formulated and chemically improved prescription medicine tha...